Accedere agli incentivi “Industria 4.0” non è mai stato così semplice con Logimat
Acquista un carrello predisposto per l’interconnessione e potrai beneficiare del credito d’imposta per gli investimenti effettuati entro il 31 dicembre 2023!
Il credito d’imposta industria 4.0 è un’agevolazione fiscale importante per le aziende che decidono di investire nella modernizzazione e interconnessione dei propri beni strumentali.
I carrelli elevatori con il sistema ETS 4.0 interconnesso con gli impianti del sistema logistico e TAG posizionati nell’ambiente e personale a lavoro, rientrano nei beni agevolabili e rispondono alle 5 caratteristiche richieste dalla normativa!
Grazie agli incentivi Industria 4.0 cumulabili con con il Bonus Sud o Credito di Imposta per Investimenti nel Mezzogiorno si può raggiungere fino al 65% di copertura sugli investimenti in credito di imposta.
Ecco un esempio di applicazione degli incentivi:
SIAMO IL PARTNER PERFETTO... SAI PERCHE'?
La nostra azienda è strutturata per occuparsi di tutte le procedure tecniche ed amministrative utili al conseguimento degli incentivi! Infatti la nostra formula “SENZA PENSIERI” prevede tutti i passaggi per il corretto avviamento: consulenza sul sistema produttivo aziendale, fornitura del sistema di interconnessione, perizia tecnica, fornitura macchine in pronta consegna!
PENSIAMO A TUTTO NOI!
Consulenza sul sistema produttivo aziendale
Analizziamo la movimentazione nella vostra area logistica aziendale per fornirvi la soluzione idonea alle vostre necessità.
Fornitura del sistema di interconnessione
Forniamo direttamente il sistema di interconnessione conforme alla legge tra le macchine ed il software gestionale.
Perizia tecnica
Produciamo l'eventuale perizia per verificare l'idoneità alla Legge di Bilancio 2022 dell'intero sistema fornito con relativa attestazione.
Fornitura macchine in pronta consegna
Disponibilità immediata di carrelli in pronta consegna dei migliori marchi e provvisti delle tecnologie più avanzate.